DAZN: ecco tutte le ultime giorante di Serie A in esclusiva nazionale

In queste settimane DAZN sta proponendo attraverso la sua piattaforma due manifestazioni calcite di primo livello: la Coppa America e la Coppa d’Africa. Queste esclusive per ora fanno passare in secondo piano la pausa della Serie A e Serie B. Le competizioni nazionali ritorneranno ad agosto. Per l’estate, DAZN propone ai clienti un’iniziativa da non perdere.

 

DAZN, come vedere tutte le partite del prossimo campionato a costo zero

Da qualche settimana a questa parte, alcuni appassionati di calcio possono attivare una promozione davvero irripetibile. Tutto nasce dall’accordo che la tv streaming ha instaurato con Sky dall’inizio della scorsa stagione. In nome di questa partnership un selezionato gruppo di clienti può ricevere un anno di contenuti a costo zero.

Il bonus è proposto ad alcuni abbonati per via telefonia grazie ai vari call center legati a Sky. La promozione è dedicata ai clienti con programma Extra. L’abbonamento gratuito di DAZN potrà essere riscattato con un semplice codice coupon, da comunicare sulla propria pagina personale del sito ufficiale della tv streaming. Non sono previsti vincoli o condizioni particolari.

La promozione continua anche dopo l’anno gratuito. Una volta compiuti i dodici mesi, i contenuti di DAZN saranno disponibili ad un prezzo scontato di 7,99 euro al posto di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce prepara il ritorno della sua offerta migliore con 30GB
Articolo successivoVolantino Bennet: grazie al SottoCosto batte le offerte di Esselunga