MediaWorldFino al 7 luglio da MediaWorld è arrivata la Smart Home Week, una splendida settimana di sconti validi esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, con i quali è possibile risparmiare sull’acquisto di dispositivi per la casa.

L’IOT (internet of things) e le abitazioni smart sono le “mode” degli ultimi anni, grazie a connessioni internet sempre più veloci e stabili, infatti, tutti abbiamo la possibilità di acquistare dispositivi in grado di renderci la vita migliore, nonché gestibile da addirittura un dispositivo portatile.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto che vi permetteranno di risparmiare tantissimo, scopriteli sul nostro canale Telegram ufficiale premendo qui.

 

Volantino MediaWorld con Smart Home Week

MediaWorld è perfettamente consapevole del periodo storico che stiamo attraversando, per questo motivo ha deciso di lanciare la cosiddetta Smart Home Week, una splendida settimana di sconti online (quindi non attivi in negozio, ma solo sul sito) interamente dedicata ai prodotti che potranno rendere la casa più smart.

Collegandovi a questa pagina, potrete scoprire i migliori router ADSL/Fibra/LTE, i range extender, le powerline, le videocamere da interno, da esterno, i sensori, l’illuminazione, le prese intelligenti, i termostati e tutti i prodotti Google Home/Amazon Alexa, a prezzi decisamente scontati rispetto al normale listino.

Gli acquisti, come specificato in precedenza, dovranno essere completati entro e non oltre il 7 luglio solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ricordando inoltre che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse in quanto mostrato a schermo (per risparmiare in tal senso consigliamo sempre la consegna in negozio gratis indipendentemente dalla spesa effettuata).

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: nuovi cambiamenti dal 1 Luglio 2019
Articolo successivoWhatsApp ci fa ammalare: una nuova ricerca scientifica chiarisce tutto