Android app a pagamento Gratis Google PlaySi stima che mediamente gli utenti Android utilizzino al massimo 9 applicazioni al giorno. Per il resto si tratta di utility e giochi che sfruttiamo saltuariamente. Google ha deciso di ribaltare questo trend concedendo una lista di nuove app GRATIS che tutti potranno scaricare senza impegno nelle prossime ore.

In lista abbiamo proposte che fino a ieri erano a pagamento. La nostra esperienza utente migliora notevolmente. Ci sono strumenti indispensabili ma anche giochi single player/multi Player e una serie di pacchetti per le icone. Il nostro smartphone migliora graficamente e funzionalmente. Non c’è tempo da perdere. Le offerte Play Store scadono entro la mezzanotte di oggi. Ecco cosa possiamo avere a costo zero.

 

Android: le nuove app GRATIS del giorno, ottimo lavoro Google!

Dopo la pubblicazione delle 5 app speciali che gli sviluppatori hanno rilasciato in settimana è tempo di mettere le mani su nuove soluzioni applicative. Che sia per divertimento o per necessità si può trovare tutto a 0 euro attraverso l’elenco ufficiale concesso da BigG per questo afoso inizio di settimana. Luglio parte alla grande.

Ci trovi ogni giorno sul nostro sito ed attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram. Nuove offerte e sconti ti aspettano. Inoltre, grazie ai nuovi canali Telegram, trovi tante altre promo dagli store online per app e prodotti Hi-Tech con aggiornamenti quotidiani in tempo reale.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: scopriamo tutte le novità del mese di luglio
Articolo successivoSmartphone, l’utilizzo prolungato influirà sulla prossima evoluzione umana