Wind smartphone Gratis LuglioPensi di regalarti un nuovo smartphone ma non sai cosa scegliere? Wind ti da una mano attivando una promozione esclusiva che offre un telefono GRATIS disponibile a partire da oggi. NON sono previsti costi di alcun genere. Nessuna rata mensile, costo di anticipo o contributo finale. Devi solo cogliere al volo questa nuova occasione. Scopriamo insieme di quale dispositivo si tratta e come averlo subito.

 

Wind: come avere il nuovo smartphone GRATIS

Non sarà un top di gamma ma lo ZTE Blade A5 ha tutte le carte in regola per diventare il tuo prossimo smartphone. Dispone di connettività LTE Dual SIM e sviluppa l’interattività del sistema Android tramite un display IPS LCD ben bilanciato. Con una diagonale in rapporto 18:9 da 5.45” a 720 x 1140 pixel è correlato da un core Unisoc SC9863A Octa Core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Non manca nulla nemmeno sotto il profilo multimediale grazie ad una potente integrazione camera da 13 Megapixel posteriore e 8 Megapixel frontale. Il sistema è aggiornato ad Android 9.0 Pie e la batteria da 2.600mAh garantisce ore di puro divertimento.

Tutto questo può essere nostro con rate 0 euro a patto di rispettare un vincolo contrattuale di 30 mesi. Entro questo periodo il cliente si impegna a non variare modalità di pagamento ed offerta. In caso contrario si paga la rata finale di 99,90 euro. In tutti gli altri casi è tutto GRATIS.

Per accedere alla nuova offerta Wind smartphone Incluso è necessario associare una domiciliazione bancaria o carta di credito ai fini identificativi. In caso di promo del tipo Easy Pay si ricorda che il metodo di pagamento scelto per la rateizzazione dovrà essere lo stesso utilizzato per il rinnovo mensile dell’opzione scelta.

Ricordiamo che il costo finale dell’operazione ammonta a 0 euro sia per le rate mensili che per i costi di anticipo ed uscita. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Lettura Consigliata: Le nuove rimodulazioni dell’estate 2019 con TIM, Wind 3 e Vodafone

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteho.Mobile: minuti ed SMS e 50GB con tre offerte low cost per i clienti
Articolo successivoDisservizi: come segnalare i problemi Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad