WhatsApp: tantissimi account chiusi all'improvviso, ecco cosa sta succendendo

Tutto ciò che WhatsApp ha edificato fino ad oggi, è sicuramente stato fatto per rendere gli utenti sempre più partecipi ed entusiasti. Moltissime persone infatti hanno finito per cedere, dato che inizialmente proprio non ne volevano sapere dell’applicazione colorata di verde.

Subito dopo i primi anni, è cominciato il vero e proprio dominio che ha portato poi la piattaforma ad essere la prima in assoluto per quanto concerne la messaggistica istantanea in Italia e nel mondo. Il tutto è stato basato su costanti e cospicui aggiornamenti, i quali hanno permesso agli utenti di avere sempre di più e soprattutto di godere di novità sempre più interessanti. Attualmente però ci sarebbero state delle piccole complicazioni, le quali fortunatamente non vanno ad influire sull’andamento di WhatsApp.

 

WhatsApp, tantissimi utenti hanno scelto di lasciare l’applicazione improvvisamente chiudendo il loro account e trasferendosi verso un’app rivale

Molte volte capita che anche le applicazioni più potenti possono incappare in problemi di media o grande entità. Ultimamente WhatsApp ha registrato la defezione di diversi utenti, i quali in alcuni casi hanno addirittura chiuso il loro account.

Secondo quanto riportato, le statistiche non parlerebbero di numeri così ampi da far preoccupare la piattaforma, ma resta la scelta degli utenti di cambiare aria. In molti infatti avrebbero lasciato WhatsApp a causa del continuo ripetersi delle truffe perpetrate tramite le solite catene di Sant’Antonio.

La scelta sarebbe ricaduta su Telegram, a detta di molti più sicura e soprattutto piena di funzioni che WhatsApp non detiene. Scopriremo quali saranno i risvolti nei prossimi mesi.

Articolo precedenteTorna in TIM con Iron X: l’offerta più incredibile del mese
Articolo successivoMediaset Premium prova a combattere la TV illegale, ecco il nuovo abbonamento