WhatsApp: presto potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento epico

Il lavoro che c’è dietro le quinte di WhatsApp è molto più intenso di quanto gli utenti credano.  la fortissima applicazione di messaggistica istantanea che ha monopolizzato il mondo negli ultimi 10 anni sta aumentando sempre di più il suo bacino di utenti.

Sono sempre di più le persone che non riescono a fare a meno di questa grandissima invenzione, la quale negli anni si è trascinata dietro anche vari competitors. Proprio per abbattere la concorrenza di questi ultimi, WhatsApp ha sempre lanciato nuovi aggiornamenti che potessero in qualche modo dare uno scarto maggiore. È proprio questa la peculiarità della nota applicazione colorata di verde, ovvero rinnovarsi con una certa continuità e costanza.

 

WhatsApp, un noto aggiornamento che gli utenti attendono ormai da quasi un anno potrebbe essere presto in dirittura d’arrivo

Secondo quanto rivelato da alcune fonti e rumors in questi giorni sul web, WhatsApp potrebbe essere ufficialmente pronta a riportare un nuovo aggiornamento. E’ da precisare che non si sa il giorno preciso in cui questo arriverà, ma tantissimi utenti sperano che sia vicino.

Si tratta infatti dell’aggiornamento che includerà la Dark Mode, modalità notturna che gli utenti bramano ormai da diverso tempo. Questa concederà dunque la possibilità di cambiare interfaccia nel momento in cui gli utenti dovessero stancarsi dei soliti colori. Inoltre durante la notte, secondo gli studi tramite i quali è stata realizzata, la Dark Mode potrebbe allietare anche gli occhi. Secondo alcune stringhe di codice la fase Beta sarebbe giunta quasi alla fine, per cui l’aggiornamento potrebbe arrivare a breve.

Articolo precedenteSottoCosto e grandi sconti nel nuovo volantino Trony (foto)
Articolo successivoFastweb, anche l’assistenza diventa #nientecomeprima: nuove offerte