unieuroUnieuro prova in tutti i modi a convincere gli utenti ad acquistare nei vari punti vendita sparsi per il territorio, l’ultima trovata è un black friday speciale con il quale poter risparmiare al massimo, senza comunque rinunciare alla qualità generale.

Il volantino in questione può essere paragonato al più classico dei SottoCosto per un motivo in particolare, le scorte risultano essere limitate. In altre parole il consumatore interessato all’acquisto dovrà recarsi in negozio il prima possibile per completarlo, in caso contrario potrebbe non trovare disponibilità dell’oggetto.

Per codici sconto e le migliori offerte Amazon in assoluto, non dimenticate di confermare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: i prezzi bassi sono disponibili su tantissimi prodotti

Il volantino Unieuro parte con il cercare di vendere i prodotti appartenenti a determinate categorie merceologiche, in altre parole gli esperti di marketing hanno pensato di attivare sconti fissi (pari al 20 o al 30%) su piccoli elettrodomestici o quant’altro.

Parlando invece di smartphone l’attenzione viene irrimediabilmente attratta dal Galaxy S10+ nella versione con addirittura 1TB di memoria interna. Il prezzo è generoso, sono necessari 1199 euro per la no brand con garanzia legale di 24 mesi, ma resta comunque uno sconto decisamente importante rispetto al listino originario.

Discorso simile per quanto riguarda lo Huawei P20 Pro, in vendita da oltre un anno, richiede una ridottissima cifra di 399 euro per uno dei migliori terminali ancora in circolazione.

Il volantino Unieuro è davvero alla portata di tutti e cerca di accontentare ogni utente interessato all’acquisto, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteIliad offre tre servizi esclusivi a costo zero a tutti i clienti
Articolo successivo5G: sembra che non ci siano rischi per la salute, ma solo opportunità