tim infinity unlimited D

TIM Infinity Unlimited D è l’offerta personalizzata per i già clienti dell’operatore, la quale offre minuti, Giga e SMS illimitati. La buona notizia è che la speciale tariffa continuerà ad essere disponibile anche nel mese di luglio fino a ulteriori comunicazioni.

Come riportato dai clienti che l’hanno ricevuta, il bundle illimitato proposto ha un costo mensile di 29 euro. Inoltre, Tim Infinity Unlimited D non richiede alcun costo di attivazione, per quei clienti dell’operatore invitati con una campagna SMS a recarsi in negozio per procedere alla sua attivazione.

Se per caso non avete ricevuto alcuna comunicazione, non disperate. Infatti, come clienti di TIM potete verificare l’eventuale disponibilità di questa o altre offerte chiamando il Servizio Clienti 119, o visitando spontaneamente i negozi. Ovviamente non avete garantito alcunché, ma nulla vi vieta di sperare.

 

TIM Infinity Unlimited D: ancora valida l’offerta con tutto illimitato

Al negoziante chiedete di verificare la presenza dell’offerta “TIM Infinity Unlimited D”, così da evitare fraintendimenti. Esso eseguirà il controllo opportuno sulla propria dealer station, alla sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione.

Si specifica che sia i minuti che gli SMS illimitati sono utilizzabili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto concerne il traffico dati necessario per la navigazione in internet, il limite massimo è pari a 12 Giga.

Tim Infinity Unlimited D fa parte della gamma Infinity, ovvero delle opzioni tariffarie rivolte sempre ai già clienti dell’operatore. Fanno parte di questa serie TIM 20 Infinity (minuti illimitati e 20GB con Social e Chat senza consumare Giga a 20 euro al mese), TIM 15 Infinity Plus (minuti illimitati e 30 Giga con Social e Chat senza consumare Giga a 15 euro al mese), TIM 10 Infinity (minuti illimitati e 10GB con Social e Chat senza consumare Giga a 10 euro al mese) e le nuove offerte Infinity 3 e Infinity 15 Plus.

Articolo precedenteDirigente della Equifax condannato per pratiche di Inside Trading
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3: le offerte convenienti da attivare ad agosto