oneplus-7-pro-notifica

Nella giornata di oggi alcuni possessori dell’ultimissima ammiraglia di OnePlus hanno ricevuto una particolare notifica. Dei modelli di OP 7 Pro sono stati i protagonisti della ricezione di una notifica che presentava una scritta incomprensibile composta da caratteri non conosciuti ai più. Ovviamente alcuni si sono preoccupati non capendo cosa stava succedendo, ma almeno il produttore cinese si è prontamente mossa per cercare di risolvere la situazione, o comunque per cercare di calmare i più agitati.

Tramite uno dei forum ufficiali di OnePlus, chi di dovere ha messo online un post in cui spiega a grandi linee costa succedendo. Sostanzialmente stavano testando una funzionalità e il cui risultato è stata la ricezione di una notifica incomprensibile. Il rest era relativo all’interfaccia grafica e al sistema operativo quindi OxygenOS e Android, la versione Q per altro. Da parte del team di sviluppatori c’è stato un errore il cui risultato è stato l’invio accidentale del messaggio.

 

OnePlus 7 Pro e la strana notifica

Ecco le scuse della compagnia: “Ci scusiamo sinceramente per i due messaggi push di notifica accidentale che alcuni utenti di OnePlus 7 Pro hanno ricevuto 2 ore fa. Non appena abbiamo notato l’errore, abbiamo eseguito un giro di approfondimenti con i team correlati per identificare la causa. I messaggi push si sono verificati mentre il team OxygenOS stava conducendo un test del software per l’imminente aggiornamento del sistema Android Q. A causa di un errore durante il processo di test, abbiamo accidentalmente inviato un messaggio di test di routine ad alcuni dei nostri utenti OnePlus 7 Pro OxygenOS.”

Articolo precedenteGTA VI potrebbe arrivare solo su Xbox Scarlett e PlayStation 5
Articolo successivoHuawei: l’apertura degli Stati Uniti riguarda solo alcuni prodotti