Kena MobileLe offerte che l’utente non deve assolutamente mancare nel corso del mese di luglio partono proprio dalle più classiche soluzioni di Kena Mobile, in particolare sarà possibile accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo nel contempo una cifra davvero bassa.

La limitazione che accomuna tutte le offerte di Kena Mobile è riguarda la velocità massima raggiungibile sotto rete 4G. Segnaliamo difatti che l’utente che approfitterà delle promozioni si collegherà alle antenne TIM, ma con una velocità in download mai superiore ai 30Mbps e in upload di 5.76Mbps (anche con un segnale pressoché perfetto). Chiarito questo punto, ricordiamo inoltre che i costi iniziali sono in genere di 9,99 euro comprensivi di SIM e promo, sarà necessario aggiungere solamente la prima mensilità.

 

Kena Mobile: ecco quali sono le offerte da attivare a luglio

Per comodità suddividiamole sulla base della provenienza dell’utente finale.

  • Da Ho.Mobile – Kena 8.99 – con un prezzo di 8,99 euro al mese la promozione permette di accedere al bundle di 50 giga e tutto il resto illimitato per sempre.
  • Da Iliad operatori virtuali (no ho.mobile) – Kena 6,99 Limited Edition – con un prezzo di 6,99 euro al mese l’offerta garantisce l’accesso a 50 giga con minuti/SMS senza limiti verso tutti.
  • Da tutti gli altri operatori – Kena 12,99 – splendida offerta da 12,99 euro con esattamente lo stesso bundle delle precedenti.

Nell’eventualità in cui non amiate pagare online, sappiate comunque che è possibile richiedere l’attivazione presso una delle tabaccherie convenzionate Banca 5, senza costi aggiuntivi o sorprese particolari, nientemeno modifiche al bundle fruibile su base mensile sia in Italia che all’estero.

Articolo precedentePiramide di Giza: novità sull’incredibile ritrovamento in Egitto
Articolo successivoFastweb Mobile e nuove offerte telefoniche in arrivo: ecco le novità