Hot SummerHot Summer by Euronics, questo è il nuovo volantino del rivenditore di elettronica, ma disponibile esclusivamente nei punti vendita del socio Galimberti, con il quale i consumatori potranno pensare di risparmiare moltissimo su ogni acquisto.

A differenze dei più comuni SottoCosto, o semplicemente del Black Friday estivo lanciato da Unieuro, chi sceglierà di acquistare un prodotto in negozio non dovrà farlo nel più breve tempo possibile. Le scorte non appaiono essere limitate, di conseguenza anche recandosi verso la fine della campagna promozionale, prevista il 17 luglio 2019, non ci dovrebbero essere problemi.

Codici sconto ed offerte Amazon sono distribuiti ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi direttamente a questo link.

 

Volantino Euronics: quali sono i migliori prezzi della settimana

Tantissimi sono i modelli di smartphone da prendere in considerazione, primi fra tutti i nuovi Samsung Galaxy S10, in tutte e tre le versioni (S10, S10+ e S10e). Il più economico può essere acquistato dietro il pagamento di una cifra di grandissimo rispetto, soli 599 euro per il no brand; volendo raggiungere il modello con prestazioni leggermente migliori si spenderanno circa 749 euro per l’S10. Il top di gamma assoluto, quale è il Galaxy S10+, richiede invece il pagamento di una quota di 849 euro (il prezzo è migliore da Esselunga, soli 699 euro).

Nel caso in cui invece foste interessati ad un marchio completamente differente, segnaliamo la presenza dello Huawei P30 699 euro. Per maggiori informazioni o per altri dettagli, di seguito trovate le immagini di tutta la campagna promozionale citata nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, nuove città incluse nel’attivazione delle prime reti internet 5G
Articolo successivoConti Correnti e Fisco: tracciati tutti i movimenti superiori ai 1000 euro