CoopVoce: in arrivo la nuova ChiamaTutti Extra con 30GB in 4G a pochi euro

CoopVoce ha stupito tutti durante questi ultimi mesi grazie alle sue grandissime promozioni che costano poco ed offrono molto. Il gestore virtuale è passato infatti dall’essere ad un passo dal baratro alle stelle, visto che ora risulta uno dei gestori più amati in Italia.

Stiamo parlando di una realtà che prima offriva a prezzi molto bassi ma con pochi contenuti, e che ora invece si è regolarizzata. CoopVoce ha infatti lanciato tante nuove offerte, le quali sono riusciti a battere la concorrenza anche di colossi del calibro di Tim o magari Vodafone. Ora è arrivato il mese di luglio, e l’estate ha deciso di portare una nuova promozione che in tanti magari avevano già visto qualche tempo fa.

 

CoopVoce, arriva ufficialmente la nuova ChiamaTutti Extra che porta 30 giga ai utenti sempre allo stesso prezzo e con gli stessi minuti ed SMS

Proprio per inaugurare ufficialmente l’estate, CoopVoce ha scelto di agire con una nuova promozione che in realtà in molti già conoscono. Questa è infatti arrivata alcuni mesi fa, ed ora è stata riproposta in grande stile con il solito prezzo.

 

Stiamo parlando della ChiamaTutti Extra, promo che include tutto al suo interno per soli 10 euro ogni mese e soprattutto per sempre. Al suo interno potete trovare minuti di chiamate illimitati verso tutti, sms illimitati e 30 giga di traffico dati in 4G basati su rete TIM. La promo sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 4 luglio a 10 euro al mese con un contributo di cambio offerta pari a soli 9 euro. da pagare in un’unica soluzione

Articolo precedenteMediaset Premium prova a combattere la TV illegale, ecco il nuovo abbonamento
Articolo successivoSky batte DAZN e Premium: in estate spopolano 3 offerte low cost