WhatsApp: utenti sorpresi dal nuovo messaggio che ora spaventa tutti

Credere ad una notizia che riporti un cambiamento di WhatsApp è sicuramente lecito vista l’ultima attività della piattaforma. Tutti hanno infatti ben capito come stanno andando le cose, con il colosso colorato di verde che non fa altro che riportare nuovi aggiornamenti.

WhatsApp sta effettuando una sorta di restyling, migliorando il suo settore sicurezza e soprattutto aggiungendo qualche funzione in più. Molti utenti però spesso si lasciano prendere la mano, credendo anche alle cose più improbabili che possano esistere. È proprio questa la situazione che sta attraversando in questi giorni la chat, con tantissime persone che riferiscono di un messaggio davvero misterioso e soprattutto incredibile.

 

WhatsApp, tantissimi utenti sono spaventatissimi dal nuovo messaggio che parla di un ritorno a pagamento a partire dal prossimo mese di luglio

Tutto ciò che gira in chat su WhatsApp può essere impossesso di un duplice significato. Spesso e volentieri le cose sono due: o si tratta di una notizia reale, o magari di una fake news finalizzata alla truffa.

Proprio nelle ultime ore molti utenti hanno riferito di aver ricevuto un messaggio davvero inquietante, il quale parlerebbe addirittura di un ritorno a pagamento di WhatsApp. Tutti infatti ricordano i primi anni dell’ applicazione che costava 0,89 euro ogni anno. Dopo poco tempo però questa regola è scomparsa, e WhatsApp è diventata un’applicazione totalmente gratuita per tutti. Proprio per questo non bisogna farsi prendere dal panico e stare sempre tranquilli visto che l’applicazione non tornerà mai più a pagamento nella sua storia. Evitate per cui di diffondere questo messaggio falso.

Articolo precedenteTorna in Wind: disponibili oggi 2 offerte da 50 Giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: un regalo inaspettato nel nuovo abbonamento da 15 euro