TronyTrony prova a riprendere la corsa verso il podio di migliore rivenditore di elettronica del nostro paese con il lancio di una campagna promozionale sicuramente di altissimo livello, ma disponibile esclusivamente in alcune regioni del nostro paese.

Il SottoCosto mostrato sotto non può essere sfruttato in ogni punto vendita del territorio, ma risulterà essere accessibile solo presso le location in Abruzzo, San Marino, Emilia Romagna, Marche e Lazio (maggiori dettagli nell’ultima immagine inserita).

Scoprite tutti i codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, premete questo link.

 

Volantino Trony: la nuova campagna sconta tanti prodotti

Essendo un SottoCosto presenta anche grandi limitazioni nelle scorte a disposizione nei punti vendita; per questo motivo consigliamo sempre di accelerare le pratiche decisionali, recandovi in negozio quanto prima, poiché gli sconti applicati sono davvero di primissima fascia.

Il migliore fra tutti riguarda il Samsung Galaxy Note 9, parliamo giustappunto dell’ultimo terminale della serie, attualmente in vendita al prezzo di soli 649 euro nella versione no brand. Con circa 150 euro in meno è possibile virare verso lo Huawei Mate 20, un ottimo smartphone (con prestazioni leggermente inferiori alle precedenti), ma uno dei più richiesti del periodo.

In entrambi i casi, come per ogni altro acquisto da Trony, segnaliamo la presenza della classica garanzia legale (estendibile a pagamento) della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nel punto vendita scelto. Il volantino qui descritto è valido solo in alcune regioni del territorio fino al 3 luglio, non sul sito ufficiale del rivenditore o altrove, di seguito per tutte le informazioni in merito.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: poco tempo per attivare TRE splendide offerte
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni che non potete non sapere dell’app