TinydealXiaomi Band 4 ad un prezzo praticamente ridicolo, grazie a TinyDeal tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare sull’acquisto del nuovissimo smartwatch dell’azienda orientale.

Le novità attraggono, soprattutto se proposte in forte sconto, l’ultimo modello di Xiaomi ha subito fatto registrare il sold-out su Amazon con oltre 1 milione di vendite in pochissimi giorni in tutto il mondo.

Le caratteristiche sono davvero incredibili: bluetooth 5.0 BLE, display a colori AMOLED con risoluzione a 120 x 240 pixel, resistenza fino a 5ATM per l’impermeabilità, batteria da 135mAh (con durata più di 20 giorni), registrazione del battito cardiaco e dell’attività fisica (nonché monitoraggio del sonno o simili). Le dimensioni sono tutt’altro che generose, parliamo sostanzialmente di una fascia da 3.2 x 1.79 x 1.2 centimetri ed un quadrante da 2.47 x 1.8 centrimetri, con un peso complessivo di 48 grammi.

 

TinyDeal sconta lo Xiaomi Band 4

Il prezzo finale, grazie a TinyDeal, è ancora inferiore a quanto previsto da Amazon, soli 31.58 euro (al posto di 79.42 euro) con spedizione gratuita verso il vostro domicilio.

Al solito ricordiamo che la consegna può avvenire per mezzo di corriere UPS DHL (in 4-7 giorni lavorativi) oppure tramite posta aerea registrata in 15-20 giorni lavorativi. Essendo comunque spedizioni provenienti dalla Cina potreste essere costretti a pagare una piccola tassa doganale per l’importazione, questo dipenderà sostanzialmente dal valore che il mittente dichiarerà alla spedizione dell’oggetto (in genere con la posta aerea registrata non si pagano, ma i tempi di attesa sono parecchio lunghi).

Il prodotto acquistato viene commercializzato con una garanzia di 6 mesi da esercitare sempre e solo attraverso TinyDeal e non altrove. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteCatalog memorizza il sito di Wikipedia in un filamento di DNA sintetico
Articolo successivoNuovi segnali dallo spazio, provengono dalle galassie M31 E M33?