TIMLa TIM Super Promo Mobile è un’offerta dell’operatore nazionale con la quale offrire agli utenti la possibilità di richiedere minuti senza limiti SMS verso tutti, ad un prezzo veramente basso, soli 10 euro al mese a titolo definitivo.

A differenza delle solite operator attack, con le quali i consumatori possono si raggiungere ottimi contenuti, ma comunque dietro la portabilità del proprio numero da un determinato operatore telefonico, in questo caso l’attivazione dell’offerta sarà esclusivamente collegata alla fibra ottica. In altre parole la soluzione in oggetto risulta essere a disposizione esclusiva degli utenti con attiva una promo Super Fibra, Super Mega o Super ADSL per la propria abitazione.

 

TIM: le ottime offerte da attivare in questi giorni

Se richiesta nel periodo promozionale, la Super Opzione Mobile prevede uno sconto fisso di 5 euro, che la porterà quindi a costare soli 10 euro al mese, per godere comunque di 20 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con annessi anche minuti illimitati da utilizzare verso tutti e SMS senza limiti verso altrettanti numeri di telefono.

Nel momento in cui il consumatore deciderà invece di attivare l’opzione Tim Ricarica Automatica, con il quale sostanzialmente pagare il canone tramite addebito su carta di credito/conto corrente, si avranno diritto a 10 giga gratis al mese (aggiunti a parte), per un totale quindi di 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Nel momento in cui l’utente dovesse terminare il proprio abbonamento di linea fissa TIM, tutto decaderà senza costi aggiuntivi o penali da pagare in un secondo momento.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRegistrare una conversazione telefonica: c’è solo un modo per farlo
Articolo successivoMediaWorld: ultima occasione per approfittare di sconti enormi (foto)