Motorola One Vision, smartphone elegante e sicuro: link acquisto amazon

Il mese scorso, Motorola ha lanciato Motorola One Vision, lo smartphone che combina efficienza e affidabilità in un hardware robusto e l’eredità di un brand che è stato innovatore e pioniere nei suoi 90 anni di storia. Questo nuovo dispositivo è una combinazione perfetta di design e di tecnologia innovativa.

A questo mix si aggiunge la sicurezza garantita di Android One. Cosa significa avere un telefono Android One? Avere accesso a tutto ciò di cui hai bisogno, ogni volta che ne hai bisogno, tra cui: due importanti aggiornamenti del sistema operativo, aggiornamenti della sicurezza per tre anni, l’Assistente Google integrato e Google Play Protect.

Ma oltre a questo anche nessuna app di terze parti preinstallata. Ciò significa avere la tranquillità di utilizzare la versione più sicura di Android. In un momento in cui i dati personali sono estremamente preziosi e costantemente sotto attacco, grazie alla collaborazione con Google, Motorola One Visione supera i requisiti software.

Il dispositivo proteggerà tutti coloro che lo acquisteranno dalle vulnerabilità del software, con la massima semplicità di navigazione grazie alla semplice interfaccia di Android 9 Pie. Oltre a questo, Android One consente anche agli utenti di accedere a nuove funzionalità con ogni aggiornamento, il che significa che si avranno sempre le funzionalità più recenti.

Infine, One Vision offre agli utenti utili innovazioni Android, come l’Assistente Google e funzionalità responsabili, come il Digital Wellbeing che aiuta gli utenti a concentrarsi su ciò che conta di più, fornendo modi per disconnettersi quando necessario per evitare distrazioni quotidiane.

 

Motorola One Vision, prezzo e link all’acquisto su Amazon

Lo è disponibile all’acquisto nel nostro Paese dal 3 giugno su Amazon, al prezzo consigliato al pubblico di 299.99 euro. Nello specifico, potrete acquistarlo da questo link, sempre su Amazon, al prezzo leggermente scontato di 299.12 euro con spedizione gratuita offerta da Amazon e quindi la migliore garanzia in fase di acquisto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch Active 2, nuove immagini e caratteristiche
Articolo successivoOnePlus 7, Oxygen OS 9.5.6 include la patch di sicurezza e delle migliorie