mediaworldMediaWorld, oggi è l’ultimo giorno a disposizione dei consumatori per approfittare degli enormi sconti del volantino più pazzo delle ultime settimane, sempre chiamato Tasso Zero, con alcuni prezzi decisamente favorevoli anche per i più esigenti.

Tutto ha inizio con la solita possibilità di rateizzare il pagamento (come in questa promo), a patto che si effettui una spesa di almeno 299 euro. Gli utenti che sceglieranno questa strada devono sapere che verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga per la valutazione dell’affidabilità, ma che potranno comunque pagare in comode rate mensili senza doversi preoccupare di dover versare interessi di alcun tipo.

codici sconto di Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli sul canale Telegram di TecnoAndroid premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti sono davvero unici

Fino al 30 giugno, quindi fino alla chiusura dei negozi, sarà comunque possibile acquistare Galaxy S9+ al prezzo più basso presso i rivenditori di elettronica, solamente 499 euro (versione no brand).

Consapevoli di mettere sul piatto un terminale non proprio recentissimo, ecco spuntare una seconda chance per gli utenti più attenti al dettaglio. Il Galaxy Note 9, in vendita da ottobre 2018, è disponibile a 799 euro, mentre il vecchio modello, quale è il Galaxy Note 8, sarà acquistabile dietro il pagamento di una cifra di soli 398 euro.

Il volantino MediaWorld è attualmente attivo ovunque sul territorio italiano, il consiglio è di recarsi quanto prima in negozio (ricordate che scadrà alla chiusura odierna), o comunque aprire il sito ufficiale per effettuare il proprio acquisto. Nell’eventualità di un ordine online, le spese di spedizione potrebbero non essere incluse.

Articolo precedenteTIM: ecco la Super Promo Mobile con 30 giga e tutto illimitato
Articolo successivoWhatsApp, ecco perchè ogni utente deve nascondere la sua foto profilo