Google Maps aggiornamento

Il servizio satellitare di Google, Maps, è senza ombra di dubbio quello più utilizzato in tutto il mondo; i consumatori apprezzano il servizio che riesce a garantire il colosso di Mountain View soprattutto perché è in continuo aggiornamento. A questo proposito, arrivano con l’ultima versione di Maps delle nuove e fantastiche opzioni che permettono di utilizzare al meglio il suo servizio; ecco di cosa si tratta.

Ecco le novità che porta il nuovo aggiornamento

Negli ultimi anni, il servizio satellitare di Google ha subito numerose modifiche e miglioramenti in modo tale da rendere l’applicazione ancora più soddisfacente; in particolare, l’azienda di Mountain View ha deciso di introdurre due nuove funzioni che riguardano la sicurezza degli utenti.

La prima funzione che arriverà nelle prossime settimane per tutti gli utenti, riguarda in particolar modo quei tassisti un po’ furbetti; grazie alla nuova implementazione, gli utenti potranno controllare da soli la tratta che il taxi sta percorrendo così da sostenere il giusto costo; Google Maps, mostrerà all’utente il percorso più breve per raggiungere la destinazione.

Inoltre, l’applicazione ha deciso di introdurre una seconda funzione che riguarda cibo e bevande; per il momento, solo alcuni ristoranti hanno accettato la novità che consiste nell’aggiungere alcune foto scattate dai clienti dei piatti più comuni, sul profilo creato su Google Maps.

Gli utenti potranno scoprire la nuova funzione cliccando sul ristorante d’interesse e aprendo il suo menù dove spiccherà la voce Piatti popolari; in questo modo, l’utente potrà farsi un’idea migliore di quello che sarà il ristorante e il suo servizio perché gli utenti che hanno visitato il posto possono anche lasciare un commento.

Articolo precedenteQV89: l’asteroide preoccupa gli scienziati dopo Aphophis
Articolo successivoDAZN: la società lavora al miglioramento della rete e del servizio