EuronicsEuronics Hot Summer, questo è il nome per intero del nuovo volantino lanciato dal socio Galimberti con il quale cerca di acquisire il maggior numero di utenti nel breve periodo, garantendo nel contempo tantissimi sconti e riduzioni di prezzo.

L’estate rovente degli ultimi giorni sta entrando di diritto anche nelle campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, fino al 17 luglio tutti gli utenti potranno approfittare sia del Summer Black Friday di Unieuro, che proprio dell’Hot Summer di Euronics. I prezzi elencati sotto sono validi solamente nei punti vendita di proprietà del socio Galimberti, non online o in altre location (nel caso in cui abbiate dei dubbi, guardate l’ultima pagina inserita qui sotto).

Grandiosi codici sconto ed offerte Amazon vi aspettano solo sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi subito.

 

Volantino Euronics: grandiose offerte con codici sconto

Il primo dispositivo d’acquistare è senza ombra di dubbio lo Huawei P30; sul mercato da pochi mesi è già disponibile con uno sconto notevole rispetto al listino, la versione no brand può essere acquistata con un esborso di 699 euro.

Volendo invece puntare verso il mondo Samsung segnaliamo la presenza di un paio di modelli di grande interesse, come Galaxy S10 in vendita a 749 euroGalaxy S10e disponibile a soli 599 euro.

Il volantino Euronics naturalmente include al proprio interno anche offerte rivolte agli elettrodomestici, alle televisori, ai notebook e quan’altro. Se siete curiosi di scoprire la campagna promozionale nel dettaglio non dovete far altr che cliccare sulle immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteTIM, questi servizi speciali sono ora a costo zero per sei mesi
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battute dagli SMS 2.0: nasce la messaggistica di Google