CoopVoce: 2 promozioni per battere Fastweb Mobile a 5 euro al mese

Con le due promozioni che CoopVoce detiene sul suo sito ufficiale, gli utenti hanno trovato finalmente stabilità, ecco cosa contengono e quanto costano

CoopVoce: utenti contentissimi, ci sono due promo a partire da 5 euro

Tutto sembra ormai esserci decisamente capovolto per CoopVoce. Se prima infatti il gestore stentava a mostrarsi ai vertici della telefonia mobile, ora la domina almeno per quanto concerne il settore dei virtuali.

Il marchio Coop è riuscito quindi in ciò che si era prefissato: raggiungere la cima anche in merito alla telefonia, proprio come nel settore dei supermercati. Attualmente le promo di questo provider stanno ottenendo un gran riscontro, con prezzi molto bassi e grandi contenuti. Il meglio è arrivato proprio in questi mesi, dove gli utenti hanno potuto usufruire anche di diversi regali, come ad esempio quelli sul credito residuo dopo la sottoscrizione della promo.

 

CoopVoce: ci sono due promozioni disponibili per gli utenti a partire da 5 euro al mese per sempre e con un regalo sul credito

Secondo una recente indagine portata avanti da alcuni giornali online, CoopVoce risulterebbe uno dei gestori più amati dagli utenti. Tale risultato sarebbe stato conseguito grazie all’affidabilità: infatti gli utenti non hanno mai ricevuto sorprese strane dopo la sottoscrizione di una promo. 

In questo momento ci sono poi due offerte che dominano: la ChiamaTutti Enjoy e la ChiamaTutti Start+. La prima costa solo 7,50 euro al mese per sempre e con tutto incluso nel prezzo. Ci sono infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 10GB in 4G per navigare sul web in 4G. In regalo sul credito poi ecco 5 euro per i nuovi utenti.

La seconda promo costa invece solo 5 euro al mese per sempre e con 200 minuti, 200 SMS e 2GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: un regalo inaspettato nel nuovo abbonamento da 15 euro
Articolo successivoL’IPTV sta uccidendo Sky e DAZN: si rischiano 10 mila euro di multa