Bennet straccia letteralmente le offerte Esselunga con il lancio di un volantino SottoCosto tramite il quale il consumatore potrà arrivare ad acquistare anche Galaxy S9 iPhone Xr spendendo cifre veramente bassissime, almeno rispetto al listino.

Come nel caso di Unieuro e del suo Summer Black Friday, anche da Bennet le scorte risulteranno essere molto limitate. L’utente che si recherà in negozio potrebbe non trovare più disponibilità dei prodotti indicati nel nostro articolo, senza inoltre possibilità di ordinarli allo stesso prezzo indicato.

codici sconto e le offerte Amazon migliori della giornata li trovate solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram, premete questo link per entrare.

 

Volantino Bennet con SottoCosto sconta il Galaxy S9

Il Galaxy S9 viene rispolverato dal volantino Bennet con un nuovo prezzo alla portata della maggior parte di noi, soli 398 euro. La versione in commercio è la solita no brand con garanzia legale di 24 mesi, l’acquisto è consigliato sopratutto a coloro che non sono proprio alla ricerca del più recentissimo top di gamma e possono fare qualche rinuncia sulle prestazioni complessive.

Entrando invece nel mondo Apple è possibile acquistare l’interessante iPhone Xr al prezzo base di 649 euro, una cifra quasi doppia rispetto alla precedente, ma sicuramente di appeal e di grande interesse per il modello in questione.

Il volantino Bennet include sconti riguardanti anche altri dispositivi di fascia media, per tutti i dettagli in merito e per leggerli direttamente sulla pagina della campagna promozionale, ecco di seguito la galleria fotografica che vi potrà aiutare nella scelta finale.

Articolo precedenteL’IPTV sta uccidendo Sky e DAZN: si rischiano 10 mila euro di multa
Articolo successivoIliad, spopola l’offerta Giga 50 ed in estate arriva un nuovo regalo