Twitch Prime dà il via al Prime Day con offerte imperdibili che includono contenuti esclusivi per Apex Legends ed altri titoli EA SPORTS.

Per chi non lo sapesse, Twitch Prime è la casa di Amazon Prime dedicata ai gamer. Gli iscritti a Twitch Prime possono beneficiare di alcuni vantaggi esclusivi che includono contenuti bonus in-game, giochi per PC gratis ogni mese, la possibilità di guardare Twitch senza pubblicità e tutti quei benefici che derivano dall’iscrizione al programma Prime, come l’accesso a Prime Video, il servizio di streaming video con un ricco catalogo di film e serie TV; o ancora l’accesso Prime Music, servizio di musica in streaming; l’accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon, spedizioni veloci gratuite su oltre 100 milioni di articoli ed altro.

Amazon: Twitch Prime dà il via a Prime Day con grandi offerte

La nuova edizione dell’Amazon Prime Day si terrà dal 15 al 16 Luglio, offrendo agli iscritti al programma Prime ben due giorni di offerte esclusive e sconti su oltre un milione di prodotti appartenenti alle categorie più in voga, come dispositivi Amazon, TV, Casa Intelligente, Cucina, Alimentari e cura della casa, Giochi e giocattoli, Moda e accessori e Arredamento.

Leggi anche:  Amazon: trucco esclusivo che regala sconti e prezzi bassi

Ad anticipare l’apertura del grande evento saranno le iniziative promosse da Twitch Prime: a partire dal 3 Luglio, infatti, i clienti Prime potranno sbloccare le skin di personaggi e di armi esclusive per Apex Legends ed altri contenuti dedicati ai diversi titoli EA SPORTS.

Oltre agli omaggi in-game, Twitch Prime ha anche preparato due grandi eventi di intrattenimento. Il 13 luglio, infatti, diverse celebrità, streamer molto seguiti e gli stessi iscritti a Prime scenderanno in campo a Londra e Las Vegas per gareggiare al torneo di Apex Legends ed uno dei più importati titoli EA SPORTS.