Twitch Prime dà il via al Prime Day con offerte imperdibili che includono contenuti esclusivi per Apex Legends ed altri titoli EA SPORTS.

Per chi non lo sapesse, Twitch Prime è la casa di Amazon Prime dedicata ai gamer. Gli iscritti a Twitch Prime possono beneficiare di alcuni vantaggi esclusivi che includono contenuti bonus in-game, giochi per PC gratis ogni mese, la possibilità di guardare Twitch senza pubblicità e tutti quei benefici che derivano dall’iscrizione al programma Prime, come l’accesso a Prime Video, il servizio di streaming video con un ricco catalogo di film e serie TV; o ancora l’accesso Prime Music, servizio di musica in streaming; l’accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon, spedizioni veloci gratuite su oltre 100 milioni di articoli ed altro.

Amazon: Twitch Prime dà il via a Prime Day con grandi offerte

La nuova edizione dell’Amazon Prime Day si terrà dal 15 al 16 Luglio, offrendo agli iscritti al programma Prime ben due giorni di offerte esclusive e sconti su oltre un milione di prodotti appartenenti alle categorie più in voga, come dispositivi Amazon, TV, Casa Intelligente, Cucina, Alimentari e cura della casa, Giochi e giocattoli, Moda e accessori e Arredamento.

Ad anticipare l’apertura del grande evento saranno le iniziative promosse da Twitch Prime: a partire dal 3 Luglio, infatti, i clienti Prime potranno sbloccare le skin di personaggi e di armi esclusive per Apex Legends ed altri contenuti dedicati ai diversi titoli EA SPORTS.

Oltre agli omaggi in-game, Twitch Prime ha anche preparato due grandi eventi di intrattenimento. Il 13 luglio, infatti, diverse celebrità, streamer molto seguiti e gli stessi iscritti a Prime scenderanno in campo a Londra e Las Vegas per gareggiare al torneo di Apex Legends ed uno dei più importati titoli EA SPORTS.

Articolo precedenteSamsung Galaxy compie dieci anni, il primo lancio risale al 2009
Articolo successivoCofidis lancia SmartPos, il nuovo sistema di pagamento nel retail