3 Italia

Nel corso di questa prima parte dell’anno, anche 3 Italia ha scelto di alzare il prezzo medio delle sue promozioni. Tra aprile e maggio c’è stato un rincaro per un consistente numero di iniziative. A differenza delle occasioni precedenti, però, queste promozioni hanno riguardato solo i clienti che attivavano una nuova SIM. I rincari di 3 Italia inoltre in questa precisa occasione hanno aperto le porte per soglie aggiuntive internet e per bonus molto ricchi.

 

3 Italia, una buona notizia per i clienti: ora internet 4G è gratuito

Una delle novità sostanziali di 3 Italia riguarda la navigazione internet 4G. Le rimodulazioni sono servite anche a rimediare ad una particolare anomalia: ora il 4G può essere considerato un servizio gratuito. Coloro che sottoscrivono un nuovo contratto quindi non sono più chiamati al pagamento di un euro ogni trenta giorni.

Solo una sottolineatura è necessaria. Come indicato a chiare lettere sul sito ufficiale del provider, il 4G sarà gratuito solo per i clienti che attivano una nuova SIM. Per chi è già abbonato non sono previste ulteriori novità a riguardo.

Il 4G a costo zero è solo una delle buone notizie in casa Wind Tre. Il super gestore della telefonia sempre tra primavera ed estate ha lavorato per incrementare la qualità delle sue reti: in molte città è già iniziato il roll out della tanto attesa Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteSmartphone ed elettronica: come difendersi da truffe ed evasione fiscale
Articolo successivoVodafone, Wind, Iliad e TIM: le reti non funzionano mai come dovrebbero