WhatsApp: ecco perché tantissimi utenti sono delusi dal nuovo aggiornamento

Il seguito che tutt’oggi detiene WhatsApp è di sicuro invidiabile dalla maggior parte dei competitors presenti nel mondo della messaggistica. Nessuno infatti è in grado di generare pubblico così come l’applicazione che si tinge di verde, la quale continua a migliorare vistosamente.

I primi anni sono stati una sorta di trampolino di lancio verso tutto ciò che ne è venuto nel futuro. Sono arrivati infatti tantissimi successi, fino a toccare addirittura il miliardo di persone che ad oggi è ampiamente superato. Il merito è sicuramente di WhatsApp e della sua propensione nel lanciare nuovi aggiornamenti con costanza. Gli ultimi mesi sono stati costellati infatti da tante aggiunte, anche se ultimamente qualcuno avrebbe storto il naso.

 

WhatsApp, gli utenti non sono per nulla contenti del nuovo aggiornamento arrivato pochi giorni fa sulla piattaforma

Secondo quanto riportato da molte testate giornalistiche, il malcontento generale si sarebbe diffuso in merito all’ultimo aggiornamento di WhatsApp. Molte persone infatti non hanno gradito per nulla l’update arrivato qualche giorno fa sulla piattaforma, il quale non ha portato ciò che in tanti si aspettavano.

Le indiscrezioni avevano parlato di alcune aggiunte che avrebbero cambiato per sempre l’applicazione, ma ciò che è arrivato è stato ben differente. WhatsApp infatti ha apportato solo alcune correzioni per diversi bug interni di cui utenti non erano neanche a conoscenza. Questo ha dunque deluso molto la platea, che si attendeva qualcosa di tangibile. Ovviamente la situazione non è chiusa, dato che i prossimi aggiornamenti importanti arriveranno in queste settimane per il piacere di tutti gli utenti.

Articolo precedenteEuronics Hot Summer: il nuovo volantino che scalda gli animi (foto)
Articolo successivoTIM e Vodafone sbancano il mese di giugno: ecco 3 promo da 50GB