UnieuroIl volantino Unieuro proposto in questi giorni da uno dei più grandi rivenditori d’elettronica del nostro paese strizza l’occhio ai più comuni SottoCosto, pur portando con sé una nomenclatura completamente differente.

Il Summer Black Friday previsto in questi giorni parte proprio dalle disponibilità limitate, in altre parole i consumatori che vorranno acquistare un nuovo prodotto dovranno fare i conti con unità veramente ridotte nei vari punti vendita. Nel momento in cui le scorte termineranno non verranno rifornite, in tal modo solamente i più celeri potranno approfittare degli sconti.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono al centro del nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per scoprirli.

 

Volantino Unieuro: con il Summer Black Friday i prezzi calano

L’ottimo prezzo da prendere decisamente in considerazione, se comunque non siete alla ricerca di un top di gamma proprio recentissimo, riguarda sicuramente lo Huawei P20 Pro 399 euro. Siamo perfettamente consapevoli di trattare un modello in vendita da oltre un anno, ma al giorno d’oggi le sue caratteristiche tecniche, nonché prestazioni complessive, appaiono ancora essere decisamente da top di gamma.

Le alternative messe a disposizione dall’azienda non mancano, i consumatori possono pensare di acquistare Galaxy S10+ (versione da 1TB), Galaxy S10, P30 Lite, Mate 20 Lite, Oppo Ax7, Wiko Harry 2, Galaxy A9, Galaxy A70 o Galaxy A40 ad un prezzo veramente bassissimo.

Il volantino Unieuro ovviamente non si ferma qui, le opportunità d’acquisto sono talmente tante che da non poter essere riassunte in un articolo di sole 250 parole, per questo motivo raccomandiamo la visione delle pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad e Wind, dall’alleanza nasce una nuova grande sorpresa
Articolo successivoCondizionatori: 10 trucchi per combattere il caldo e risparmiare