EsselungaIl volantino Esselunga torna a far sentire prepotentemente la propria voce con una campagna promozionale quasi unica nel suo genere, non tanto per la quantità dei prodotti posti effettivamente in vendita, quanto per lo sconto applicato sull’unico modello in promozione.

Dopo Speciale Multimedia e tante mediocri offerte tech, ecco che il volantino Esselunga torna in auge con una soluzione pensata per tutti gli utenti alla ricerca di un modello top di gamma con il quale risparmiare godendo di ottime prestazioni complessive.

Per codici sconto ed offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech migliore degli ultimi tempi

Il Samsung Galaxy S10 Plus, uno dei terminali più richiesti e desiderati in assoluto, risulta essere oggi in vendita da Esselunga ad un prezzo finale di soli 699 euro. La versione a disposizione in ogni negozio è ovviamente la no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e solo nel punto in cui si è completato l’acquisto.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone in questione sono davvero da top di gamma assoluto, ricapitolandole in breve: batteria non removibile da 4100 mAh, lettore per le impronte digitali sotto il display, dual SIM, doppia fotocamera anteriore con sensori da 10 e 8 megapixel, tripla fotocamera posteriore con sensori da 12 + 16 + 12 megapixel, processore octa-core, 8GB di RAM, sistema operativo Android aggiornato a Android 9.0 e display da 6.4 pollici (non dimenticate la memoria interna da 128GB).

L’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita sparso per il territorio entro e non oltre il 10 luglio. Qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAndroid: Google offre gratis solo oggi sul Play Store ben 6 app
Articolo successivoGoogle Maps è pericoloso: auto bloccate nel fango dopo l’aggiornamento