Il SottoCosto lanciato nel volantino Bennet della fine del mese di giugno è davvero da sconti pazzi, sia per il quantitativo di smartphone inclusi, che proprio per i prezzi finali raggiunti anche su titoli del calibro del più comune e quotato Samsung Galaxy S9.

I rivenditori di elettronica si stanno letteralmente dando battaglia nell’estremo tentativo di strappare clientela alla concorrenza a suon di sconti e riduzioni davvero notevoli; con Unieuro concentrata sul lancio del Summer Black Friday, e Esselunga alle prese con il Galaxy S10+ ad un prezzo bassissimo, ecco arrivare un volantino Bennet incredibilmente interessante.

Speciali codici sconto validi su Amazon sono distribuiti ogni giorno sul nostro canale Telegram, cliccate questo link per scoprirli di persona.

 

Volantino Bennet: il miglior prezzo sul Samsung Galaxy S9

Il miglior prezzo del momento sul Samsung Galaxy S9 è quello riservato proprio dal volantino Bennet in oggetto, l’utente interessato potrà difatti spendere solamente 398 euro per godere di buone prestazioni complessive e di aggiornamenti sempre rapidi, nonché efficienti. La versione in vendita è ovviamente la no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Le alternative ad ogni modo non mancano, i vari Galaxy A40, Huawei Y6 2018, Galaxy A20e, Galaxy A70 o iPhone Xr, possono tutti essere acquistati con forti sconti rispetto al normale prezzo di listino. Il volantino Bennet qui descritto è da considerarsi attivo in ogni punto vendita del territorio fino al 10 luglio, essendo un SottoCosto le scorte potrebbero terminare davvero molto velocemente, quindi consigliamo di recarvi in negozio quanto prima.

Articolo precedenteSky, utenti entusiasti: la pay tv ora approda anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad e Wind, dall’alleanza nasce una nuova grande sorpresa