VodafoneLe innumerevoli offerte Vodafone a disposizione dei consumatori di tutta Italia sono state prorogate fino al 30 giugno 2019, ciò sta a significare che recandosi in un punto vendita con richiesta di portabilità si potrà ottenere in cambio l’accesso anche a 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G.

I prezzi che andremo a raccontarvi variano in relazione alla provenienza, ma tutti sono accomunati dalla stessa base, più precisamente pari a 12 euro per l’attivazione dell’offerta, e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (ricordate sempre anche il necessario da versare mensilmente).

La migliore offerta da richiedere sul proprio numero di telefono è sicuramente la Special Minuti 50 giga, splendida soluzione da 50 giga di traffico e minuti illimitati, raggiungibile con un costo fisso di 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale o di 7,99 euro per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad.

 

Passa a Vodafone: le offerte da non perdere a fine giugno

Diminuendo leggermente la qualità generale dell’offerta, eccoci arrivare verso la Special Minuti 30 giga. Il bundle messo a disposizione del consumatore si discosta dalla precedente solo per il quantitativo di giga, pari a 30 (al posto dei suddetti 50), ma sempre con minuti illimitati verso tutti. L’attivazione in questo caso è a disposizione degli uscenti da un operatore virtuale 6 euro.

L’ultima, per ordine d’importanza, è sicuramente la Special Minuti 20 giga; l’accesso in questo caso è garantito ad ogni consumatore sul territorio italiano, prima a 12 euro per i provenienti da 3 Italia, poi a 19 euro per tutti gli altri (anche senza portabilità). Al suo interno trovano ovviamente posto 20 giga minuti illimitati verso tutti.

 

Articolo precedenteCondizionatori: 10 trucchi per combattere il caldo e risparmiare
Articolo successivoMediaWorld: il Tasso Zero sconta Galaxy Note 9 e Galaxy S9+ (foto)