TronyIl SottoCosto entra ufficialmente a far parte del volantino Trony con una nuova lunghissima serie di sconti e di offerte con i quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare su tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita di tantissime regioni del nostro paese (in particolare San Marino, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise).

Considerando a tutti gli effetti che stiamo parlando di un SottoCosto, è bene ricordare comunque che il volantino in oggetto non garantisce scorte particolarmente sostanziose, di conseguenza consigliamo di recarsi in negozio il prima possibile per completare l’acquisto.

codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi a questo link per riceverli sul vostro smartphone.

 

Volantino Trony: il SottoCosto impressiona gli utenti

Considerando l’insieme delle offerte e delle proposte del volantino Trony non possiamo trascurare la presenza di due smartphone in particolare: Galaxy Note 9 Huawei Mate 20. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un terminale di primissima fascia, in vendita da ottobre 2018, raggiungibile comunque con una spesa di circa 649 euro. Il prodotto di casa Huawei è invece consigliato per gli utenti alla ricerca di medie prestazioni, ed ovviamente un risparmio notevole sul prezzo finale, corrispondente in questo caso a soli 429 euro.

Il volantino Trony accoglie al proprio interno tantissime occasioni ed offerte per risparmiare al più possibile, per maggiori informazioni non possiamo che rimandarvi direttamente alle pagine inserite qui sotto, ricordandovi comunque che risulta essere attivo esclusivamente nei punti vendita indicati nell’immagina a chiusura della galleria fotografica inserita.

Articolo precedenteDVB T2: il nuovo standard obbliga gli italiani a cambiare tv
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: l’Apocalisse anticipata dai pesci nel Mar Morto