Samsung Galaxy A50 si aggiorna

Il Samsung Galaxy A50 è forse uno degli smartphone più interessanti proposti dall’azienda nell’ultimo periodo. E nelle ultime ore, grazie ad un nuovo aggiornamento, è diventato ancora più interessante.

 

Samsung Galaxy A50 migliora in ambito fotografico con queste nuove feature

Per uno degli ultimi smartphone medi di gamma del colosso Samsung è arrivato un nuovo aggiornamento del software. Con questo nuovo upgrade, sono arrivate non poche novità piuttosto interessanti per questo dispositivo soprattutto in ambito fotografico. Samsung Galaxy A50 guadagna infatti la Night Mode (o modalità notte), la possibilità di registrare video in super slow motion e la possibilità di scannerizzare i codici QR direttamente dalla app della fotocamera.

Quest’ultimo aggiornamento (versione del firmware A505FDDU2ASF2) oltre alle novità in ambito fotografico citate precedentemente, porta con sé diverse migliorie generali in ambito prestazionali. Oltre a questo, poi, con questo aggiornamento software sono arrivare le ultime patch di sicurezza di Giugno 2019.

L’aggiornamento in questione dello smartphone Samsung Galaxy A50 dovrebbe essere già arrivato per la maggior parte degli utenti. Nel caso fosse arrivato e non trovaste comunque le nuove feature fotografiche, il portale Sammobile suggerisce di effettuare un reset delle impostazioni dell’applicazione fotocamera.

Samsung Galaxy A50, vi ricordiamo, è uno degli ultimi smartphone della serie Galaxy A di Samsung e propone delle specifiche tecniche notevoli se rapportate al prezzo di vendita al quale è venduto. Troviamo, ad esempio, un ampio Infinity-U Display SuperAMOLED con una diagonale da 6.4 pollici. Integrato al suo interno, poi, è presente un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

FONTESammobile
Articolo precedenteXiaomi CC9 e Xiaomi CC9e: specifiche tecniche svelate da TENAA
Articolo successivoFacebook: continua il caso Cambridge Analytica, nuova multa per 1 mln di euro