PS4-DLC-Revealed-Ahead-of-Complete-PlayStation-Plus-Games-List-Announcement

Con il crescente numero di giochi aggiunti alle librerie di console, è diventato consuetudine per i produttori di console offrire alcuni titoli gratuitamente a rotazione. Per una quota di iscrizione, ovviamente. Per luglio, Sony aggiunge due giochi al suo portafoglio PlayStation Plus. Mentre i due non potrebbero essere più distanti tra loro nei generi sono legati da un tema comune: la necessità di velocità.

Potrebbe non essere un gioco di corse il calcio,  ma esso richiede riflessi e pensieri veloci per segnare un goal o bloccare il tentativo del tuo avversario di piazzarne uno. E quando si parla di calcio, ci sono solo due titoli che lasciano il segno ai fan. Quelli sono il franchising FIFA di EA e il Pro Evolution Soccer o PES di Konami.

PES 2019 è quello che uscirà libero la prossima settimana. Il tempismo non è forse una coincidenza dato che inizia assieme alla Coppa del Mondo femminile. Ironia della sorte, PES 2019 non ha contenuto per la Coppa del mondo, in quanto EA detiene la licenza per tutto ciò che riguarda FIFA quando si tratta di giochi.

https://www.youtube.com/watch?v=I_45JTEXsFs

Gli appassionati di corse hardcore probabilmente optano per auto e circuiti più realistici, ma ci sono quelli che gareggeranno per puro divertimento e assurdità. Horizon Chase Turbo è uno di quelli, ispirato ai giochi arcade da corsa degli anni ’90. La grafica stilizzata avrà l’assolo di guida o la competizione con altri tre amici in fantastici scenari, tra cui ceneri vulcaniche e tempeste di neve.

Questi due giochi saranno disponibili su PlayStation Plus dal 2 luglio al 5 agosto. Fino ad allora, la selezione di giugno, che include Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania sono ancora disponibili per il download.

Articolo precedenteQuesta app usa l’intelligenza artificiale per rimuovere le persone dalle foto
Articolo successivoL’avvento del 5G è imminente: nuovi test a Denver mostrano velocità assurde