WindAttivare una passa a Wind può davvero portare alla ricezione di un regalo davvero strepitoso, la All Digital 40 è l’offerta che non ti aspetti, una soluzione pensata per ogni consumatore sul territorio italiano dai grandissimi contenuti.

Disponibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, la All Digital 40 nasce per offrire all’utente la possibilità di sfruttare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale. Il prezzo fisso, indipendentemente dalla provenienza, è di 13,99 euro al mese per sempre.

 

Passa a Wind con la All Digital 40: offerta con 100 giga gratis

La richiesta può essere presentata esclusivamente sul sito ufficiale, con attivazione gratuita, si pagheranno solamente la prima mensilità e l’acquisto della SIM, e consegna presso il proprio domicilio. Se richiesta può essere consegnata anche presso un negozio Wind, ma in questo caso richiederà il pagamento di 4,99 euro.

La promozione non presenta vincoli di alcun tipo, non è quindi presente un vincolo contrattuale di durata (in genere corrispondente ai 24 mesi); anzi, per favorirne l’attivazione è stato integrato un regalo molto speciale, per tutto il periodo estivo sarà possibile utilizzare 100 giga gratis con velocità anche in 4.5G.

La soluzione aggiuntiva è in scadenza il 22 settembre, superata tale data il traffico non consumato verrà disattivato senza possibilità di recuperarlo, ed ovviamente senza costi aggiuntivi. La promozione passa a Wind in oggetto è anche perfettamente compatibile con WinDay, il nuovo programma che tutti i giorni premia i clienti dell’operatore in orange. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMarte: scoperti migliaia di vulcani di fango, ecco le novità
Articolo successivoEuronics Hot Summer: il nuovo volantino che scalda gli animi (foto)