TIMConsiderando l’intero panorama delle offerte a disposizione degli utenti interessati alle passa a TIM è bene sottolineare l’esistenza di un paio di soluzioni con inclusi tantissimi contenuti ad un prezzo tutt’altro che elevato, anzi inferiore ai 7 euro mensili.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono ad oggi distribuite in via esclusiva a fortunati consumatori; per questo motivo va ricordato che non sarà possibile richiederle a prescindere o recandosi con un qualsiasi numero nei negozi dell’operatore in questione. I costi iniziali sono in genere di 12 euro, a cui comunque sarà necessario aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da meno di 10 euro al mese

La più economica fra tutte è la Iron X, una spettacolare offerta passa a TIM, oggi distribuita esclusivamente in versione SMS winback, con la quale il consumatore accederà a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con annessi anche minuti illimitati da utilizzare verso tutti. Il prezzo, in questo caso, è di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, con addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile.

Volendo invece puntare verso una soluzione distribuita in versione operator attack, la scelta può ricadere sulla 7 Extra Go New. La promozione in questione permette di accedere a minuti SMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio, con anche 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G da sfruttare per navigare in libertà con il proprio smartphone. L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma solo per i provenienti da un operatore virtuale, a 7 euro al mese.

Articolo precedenteAuto Elettriche: le batterie non vengono riciclate, ma si useranno ancora
Articolo successivoWhatsApp: attenzione al metodo col quale vi spiano gratis e legalmente