Kena MobileKena Mobile continua a proporre, ancora per poco tempo però, la migliore offerta da 50 giga di traffico dati di tutto il panorama italiano. La famosa Kena 6.99 Limited Edition risulta essere ancora a disposizione dei consumatori in uscita da un operatore virtuale e pochissimi altri.

Direttamente dal sito ufficiale i consumatori hanno oggi l’opportunità di mettere effettivamente le mani su una soluzione che farà invidiare tutti gli altri operatori telefonici, la Kena 6.99 nasce con 50 giga di internet alla massima velocità disponibile, SMS illimitati da spendere/inviare verso chiunque, nonché minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale italiano.

I costi di attivazione, almeno fino al 30 giugno, sono completamente azzerati; ciò sta a significare che il consumatore dovrà spendere solamente 5 euro per l’acquisto della SIM, oltre che naturalmente i 6,99 euro necessari per coprire la prima mensilità. La portabilità, in questo caso, è obbligatoria, ma ricordiamo essere disponibile solamente per gli uscenti da un virtuale (no ho.Mobile) o Iliad.

 

Kena Mobile: tanti giga per alcuni fortunati utenti, ma con una limitazione

La limitazione imposta dall’azienda è sostanzialmente sempre la stessa, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, a patto però che non si superino i 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download ed i 5.76Mbps per l’upload. I valori indicati non verranno mai valicati, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico.

Nel caso in cui foste in possesso di altre SIM ricaricabili, segnaliamo la possibilità di richiedere l’attivazione dello stesso bundle ma ad un prezzo leggermente superiore. Nel caso di utenti in uscita da ho.Mobile sarà di 8,99 euro, per tutti gli altri sarà di 12,99 euro.

Articolo precedenteWhatsapp Web: addio smartphone con la funzione del nuovo aggiornamento
Articolo successivo5G: come scoprire la vera velocità con Vodafone e TIM