iliad wind tre

I numeri sembrano essere irreali, ma la verità è scritta. In poco più di un anno di attività in Italia, Iliad si è garantita tre milioni di utenti.La compagnia oramai veleggia verso quota quattro milioni, anche perché il successo dell’iniziativa Giga 50 continua ad essere incredibile.

Ancora su un aspetto Iliad è chiamata a fare un salto di qualità: l’affidabilità delle linee. Solo pochi giorni fa si sono verificati su scala nazionale ennesimi problemi per le reti, sia per quanto concerne le telefonate sia per quanto concerne internet.

 

Iliad, la chiave per risolvere i problemi di linea è in un accordo con Wind

Anche in queste settimane d’estate, i tecnici del gestore francese sono al lavoro per costruire una prima serie di infrastrutture sparse a tappeto sul territorio italiano. Queste infrastrutture saranno determinanti per avere delle linee affidabili per internet 4G ed anche per le chiamate. In attesa della realizzazione completa dei lavori, una buon aiuto arriva da un partner inaspettato: Wind Tre.

Come tutti sanno, Wind Tre è alleato di Iliad per la diffusione delle reti in questa fase embrionale del gestore francese. Ebbene, anche Wind Tre sta effettuando degli interventi di manutenzione per le sue reti. Con questi lavori risultarà incrementata di riflesso anche la qualità delle linee di casa Iliad. I migliori risultati si vedranno nel Meridione dove la copertura è ancora mediocre.

Articolo precedenteVolantino Bennet: sconti pazzi con il miglior SottoCosto (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro strizza l’occhio al SottoCosto con sconti incredibili