EuronicsEuronics Hot Summer, questo è il nome del nuovo volantino pensato dal socio Galimberti e diffuso esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso, fino al 17 luglio. Al suo interno è possibile trovare un gran quantitativo di offerte e di sconti con i quali è facile risparmiare, spendendo cifre decisamente più contenute rispetto ai listini.

Per cercare di contrastare i più comuni SottoCostoEuronics si è dovuta reinventare, per questo motivo ha giustamente pensato di proporre una soluzione pressoché unica nel suo genere e quasi mai sentita prima. La differenza con la suddetta categoria di campagne risiede proprio nella non carenza di scorte in negozio, l’utente potrà recarsi anche negli ultimi giorni di validità e trovare (teoricamente) ancora i prodotti scontati.

Acquisti su Amazon con codici sconto e prezzi decisamente ridotti sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per tutte le informazioni.

 

Volantino Euronics: con l’Hot Summer il risparmio è garantito

I prezzi da cui Euronics Galimberti vuole ripartire sono abbastanza elevati, ma comunque inferiori rispetto alle solite medie stagionali, in quanto riguardano veri e propri top di gamma assoluti. L’utente che si recherà in negozio potrà scegliere ad esempio di acquistare il Galaxy S10 spendendo solamente 749, il Galaxy S10+ ad una cifra di 849 euro, o l’S10+ a 599 euro. Da segnalare anche la presenza di Huawei P30 al prezzo finale di soli 699 euro.

Il volantino Euronics ovviamente soddisfa pienamente le aspettative degli utenti anche alla ricerca di offerte relative al mondo degli elettrodomestici, dei notebook e quant’altro. Per maggiori informazioni potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: splendido regalo per chi attiverà quest’offerta
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento non introduce alcuna novità