Buon compleanno casa: 11 luglio sarà la giornata Samsung dedicata alla casa

Samsung ha annunciato una nuova iniziativa marketing promozionale che farà gioire tutti coloro che amano avere una casa all’avanguardia. Nello specifico, l’11 luglio sarà la giornata Samsung dedicata alla casa e pertanto si festeggerà l’abitazione con una serie di promozioni davvero imperdibili!

L’ecosistema di una casa connessa ci permette ormai di gestire gli elettrodomestici smart in maniera semplice ed affidabile, anche da remoto. Samsung, che da sempre ha a cuore le esigenze degli utenti, dedicata una giornata alla migliore tecnologia per la casa. Dalle ore 9:00 alle 23.59 sarà infatti possibile scegliere e acquistare le ultime novità.

 

Buon compleanno casa: tanti sconti sui prodotti Samsung

Ultime novità tra lavatrici ed asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura, cappe e microonde, fino ad aspirapolveri e robot di ultima generazione, tutti a condizioni vantaggiose. È già possibile scoprire in anteprima i modelli che fanno parte dell’iniziativa e registrarsi per essere avvisati via mail appena la promozione avrà inizio.

Tutti gli utenti interessati potranno farlo visitando l’indirizzo internet dedicato all’iniziativa: samsung.com/it/campaign/buoncompleannocasa/. Si potranno conoscere in anticipo tutti i prodotti che verranno scontati, con la possibilità di conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le funzionalità.

Tuttavia, il prezzo in saldo non sarà visibile prima dell’11 luglio. Noi di TecnoAndroid vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter inserendo le informazioni richieste come nome, cognome, data di nascita e indirizzo email, così da rimanere aggiornati sull’iniziativa e sulle altre promozioni commerciali di Samsung Italia.

Naturamente, l’11 luglio vi ricorderemo di Buon compleanno casa con un articolo dedicato che raccoglierà i migliori sconti proposti dal produttore.

Articolo precedenteGli Stati Uniti vogliono vietare la crittografia end-to-end
Articolo successivoAmazon regala 3 mesi di Kindle Unlimited con oltre un milione di libri