Amazon ha deciso di offrire 3 mesi di Kindle Unlimited in regalo agli iscritti al programma Prime, permettendo loro di accedere ad un catalogo di oltre un milione di titoli da leggere da un qualsiasi dispositivo su cui si possa installare l’app ufficiale di Kindle.

Insomma, sembra che sia giunto il momento perfetto per iscriversi ad Amazon Prime, considerando anche l’imminente arrivo del Prime Day, iniziativa promossa dall’azienda di Jeff Bezos per celebrare gli iscritti al servizio con due giornate – 15 e 16 Luglio – all’insegna di offerte imperdibili e sconti esclusivi su oltre un milioni di prodotti.

Amazon regala 3 mesi di Kindle Unlimited con oltre un milione di libri

Per ottenere 3 mesi gratuiti di Kindle Unlimited è necessario essere clienti Amazon Prime e non essere ancora iscritti al programma Kindle Unlimited.

Chi è interessato all’iniziativa e non è ancora in possesso di un account Amazon Prime può approfittare del periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni grazie al quale sfruttare tutti i vantaggi offerti da Prime.

In particolare, iscrivendosi ad Amazon Prime si avrà accesso a servizi quali: Prime Video, una piattaforma di streaming video; Prime reading, con un catalogo di eBook regolarmente aggiornato; Prime Music/Music Unlimited, piattaforma di musica in streaming; Audible gratuito per un mese (e 12 mesi scontati del 20%); spazio di archiviazione illimitato per le foto; accesso anticipato alle Offerte Lampo; spedizione gratuita e consegna in un’ora in alcune città.

Allo scadere dei 3 mesi gratuiti di Kindle Unlimited, il servizio si rinnoverà al costo mensile di 9,99 euro, ma è possibile in qualsiasi momento annullare l’iscrizione così da evitare addebiti indesiderati.

Articolo precedenteBuon compleanno casa: 11 luglio sarà la giornata Samsung dedicata alla casa
Articolo successivoDestiny 2, ecco le nuove emoticon ispirate a Dragon Ball Z