xiaomi-mi-mix3-resistenza

Da circa un mesetto, sono cominciati a spuntare i primi rumors sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese Xiaomi appartenente alla serie Mi Mix, cioè il futuro Xiaomi Mi Mix 4. E a stuzzicare ancora di più la curiosità degli utenti nelle ultime ore è stato il CEO dell’azienda Lei Jun.

 

Secondo Lei Jun varrà la pena aspettare per il prossimo Xiaomi Mi Mix 4

Nell’ultimo periodo l’attenzione degli utenti Mi Fan è tutta concentrata verso l’ultimo best buy presentato ufficialmente dall’azienda cinese, cioè lo Xiaomi Mi 9T. Quest’ultimo, infatti, è il primo smartphone targato Xiaomi a disporre di un design a tutto schermo dato che troviamo una selfie camera pop-up a comparsa.

Da tradizione Xiaomi, però, il primo e indiscusso smartphone dell’azienda ad avere un design a tutto schermo è lo Xiaomi Mi Mix. Soltanto qualche mese fa è arrivato sul mercato lo Xiaomi Mi Mix 3, uno smartphone davvero completo e originale caratterizzato dalla presenza di un meccanismo slider. Dopo quest’ultimo, però, sta per arrivare il turno del suo successore, il futuro Xiaomi Mi Mix 4.

Di questo dispositivo, come già detto precedentemente, conosciamo già qualche dettaglio riguardo alle specifiche ma nient’altro. Il CEO dell’azienda Lei Jun, però, ha in qualche modo anticipato qualcosa. Stando a quanto rivelato da Lei Jun, infatti, varrà la pena aspettare così tanto il nuovo Xiaomi Mi Mix 4. Ovviamente non ci sono molti indizi in queste parole, però viene subito da pensare che possiamo aspettarci qualcosa di straordinario dal punto di vista estetico. Da sempre, infatti, questa serie di smartphone si è distinta da tutte le altre per le sue scelte stilistiche interessanti e originali.

VIAGizchina
Articolo precedenteRimodulazioni tariffarie, avete notato aumenti sulle vostre offerte attive?
Articolo successivoFastweb: ultimi giorni per attivare le tariffe telefoniche migliori