Wind ha presentato una nuova serie di offerte per l’estate dedicate a tutti i clienti, con pacchetti ricchi di minuti, SMS e Giga. Anzi, l’operatore arancione ha pensato di offrire ben 100 GB di Internet in regalo per i nuovi clienti All Inclusive Easy Pay, anche nella versione Young rivolta agli under 30.

L’offerta può essere attivata in un qualsiasi negozio Wind e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di Internet per 16,99 euro al mese. All Inclusive Easy Pay Young, invece, offre chiamate illimitate, 200 SMS e 60 GB di Internet alla massima velocità disponibile per 11,99 euro al mese.

I 100 Giga di Internet sono disponibili anche per i già clienti Wind che attivano l’offerta Summer 100 Giga a 9,99 euro e sono da usare in due mesi dal momento dell’attivazione.

Wind: un’estate ricca di novità e nuove offerte esclusive

Nei negozi Wind prosegue l’iniziativa GIGA&VINCI: attivando un pacchetto che offre 50 GB di Internet per una settimana al costo di 3 euro, è possibile partecipare al concorso Wind con in palio oltre centomila premi, tra cui l’attivazione di un’offerta che sarà rinnovata gratuitamente per i prossimi venti anni, smartphone e tanto altro.

Wind ha anche lanciato la nuova offerta All Inclusive Go. Questa include minuti illimitati, 200 SMS e 10 GB di Internet al mese al prezzo speciale di 119,99 euro per un anno, anziché 143,88 euro. Il pagamento, insomma, è anticipato ma permette un risparmio di oltre 20 euro. Anche in questo caso, poi, sono previsti 100 GB in regalo per l’estate.

Sul mercato, infine, è presente anche l’offerta Wind Smart Pack Top, per chi desidera attivare una promozione con uno smartphone top di gamma incluso: ad esempio, è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 accompagnato da un pacchetto con minuti illimitati e 60 GB di Internet a partire da 25,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteVolantino Trony azzera gli sprechi con un SottoCosto d’altri tempi
Articolo successivoGoogle Drive: arriva un aggiornamento con tante novità