WhatsApp: con questo nuovo aggiornamento cambierà tutto in chat

Se non esistesse WhatsApp gli utenti probabilmente starebbero ancora utilizzando gli SMS per comunicare mediante messaggi. La risposta di molti a questo puto è d’obbligo: “Se non ci fosse WhatsApp, si potrebbe utilizzare Telegram o altri servizi forniti da altre app.”

Tutto ciò è poco probabile, visto che l’app in verde ha funto da apripista per tutti gli altri competitors arrivati lo scorso anno. Grazie poi ai tanti aggiornamenti arrivati ultimamente e nel corso degli anni, la piattaforma è sempre più migliorata. Il livello ora è davvero estremo, anche se gli utenti vorrebbero sempre di più. A quanto pare WhatsApp ha in programma un nuovo aggiornamento, il quale potrebbe portare una novità davvero interessante per il pubblico.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento con la novità che finalmente cambierà tutto nella chat più famosa del mondo

Secondo quanto trapelato, gli utenti potranno avere una nuova funzione molto presto su WhatsApp e più precisamente per quanto concerne gli stati. Infatti, come suggerisce lo sviluppo dell’app in versione beta, gli utenti potranno avere a che fare con la possibilità di nascondere tutti gli stati disattivati in lista.

Ovviamente sarà presente un tasto dedicato che fornirà la possibilità di nascondere o magari mostrare quanto detto poche righe più in alto. Non si sa con precisione quando sarà effettivo il nuovo aggiornamento ma di sicuro la fase beta è quasi finita. Non resta quindi che attendere per tutti coloro che non ne possono più.

Articolo precedenteDa Euronics arriva l’Hot Summer: un volantino mai visto prima (foto)
Articolo successivoTIM offre il 4.5G e 50GB gratis con 3 promozioni solo per fine giugno