TronyIl volantino Trony prova ad “azzerare” gli sprechi lanciando una campagna promozionale con la quale cercare di invogliare i consumatori all’acquisto di nuovi dispositivi di tecnologia, sempre considerando però la disponibilità limitata dei prodotti in saldo.

Tutti i prezzi che troverete in fondo al nostro articolo sono da considerarsi validi esclusivamente nelle regioni Marche, Abruzzo, Veneto, San Marino, Lazio e Emilia Romagna. Parlando ad ogni modo di un SottoCosto, è bene ricordare comunque che le scorte sono sicuramente limitate in negozio, di conseguenza aspettando gli ultimi giorni di validità dell’offerta potreste non trovare più modelli in vendita (consigliamo sempre di decidere il prima possibile).

Per scoprire invece le offerte Amazon e ricevere i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, ecco il link diretto al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: sconti ottimi con la nuova campagna promozionale

Il volantino Trony non riserva sorprese negative, la maggior parte dei prezzi promessi dall’azienda sono affidabili e veritieri. Il migliore in assoluto resta sicuramente il Galaxy Note 9, un dispositivo ricco di fascino e di prestazioni (ultimo della propria serie), oggi disponibile all’acquisto a soli 649 euro.

L’alternativa, leggermente più economica e meno prestazionale, resta comunque lo Huawei Mate 20, un medio di gamma con il quale il consumatore potrà comunque arrivare a sfruttare tutte le applicazioni al massimo, spendendo una cifra che non supera 429 euro.

Il volantino Trony è ovviamente composto anche da altri elementi, per scoprirli nel dettaglio non dovete far altro che aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordandone la disponibilità esclusiva in alcune location.

Articolo precedentePiramide di Giza: il recente ritrovamento in Egitto stupisce il mondo
Articolo successivoWind Tre presenta le nuove offerte dell’estate con prezzi incredibili