Sky offre a tutti il nuovo abbonamento senza parabola a 24 euro e con un regalo

Sky sta preparando una stagione molto esaltate per tutti i suoi clienti. In attesa di Serie A e Champions League, però, la pay tv non resta ferma in estate. A tal proposito il prossimo weekend sarà da urlo con i quarti di finale del mondiale di calcio femminile e con i gran premi di Formula 1 e motomondiale. Oltre all’offerta composta da calcio e sport, non devono essere dimenticati anche i pacchetti relativi a cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, c’è una grande offerta per i clienti tentati dall’IPTV

Il desiderio del team commerciale di Sky è lo stesso degli scorsi mesi: la priorità dei tecnici è quella di distruggere in una maniera o nell’altra il sistema IPTV illegale. Il cosiddetto “pezzotto” oramai è popolare in tutta Italia, con oltre due milioni di clienti attivi.

In attesa di duri provvedimenti legislativi, Sky cerca di proporre offerte inedite al risparmio per fidelizzare i suoi clienti. Le due promozioni migliori del momento riguardano i pacchetti Sport e Cinema. 

A giugno il pacchetto Sport – con le esclusive che vi abbiamo menzionato prima – sarà disponibile al costo speciale di 9,90 euro al mese. Un costo ancora più basso sarà dedicato al ticket Cinema con i migliori film in esclusiva assoluta a soli 5,90 euro per dodici mensilità.

Queste offerte sono disponibile per un gruppo selezionato di utenti attraverso il sito internet ufficiale di Sky nella sezione Fai da Te.

Articolo precedenteCoopVoce batte Iliad e TIM: nuova offerta da 7 euro e miglior provider
Articolo successivoVolantino Bennet: ecco il SottoCosto da pazzi con le migliori offerte