Sky offre a tutti il nuovo abbonamento senza parabola a 24 euro e con un regalo

Sky sta preparando una stagione molto esaltate per tutti i suoi clienti. In attesa di Serie A e Champions League, però, la pay tv non resta ferma in estate. A tal proposito il prossimo weekend sarà da urlo con i quarti di finale del mondiale di calcio femminile e con i gran premi di Formula 1 e motomondiale. Oltre all’offerta composta da calcio e sport, non devono essere dimenticati anche i pacchetti relativi a cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, c’è una grande offerta per i clienti tentati dall’IPTV

Il desiderio del team commerciale di Sky è lo stesso degli scorsi mesi: la priorità dei tecnici è quella di distruggere in una maniera o nell’altra il sistema IPTV illegale. Il cosiddetto “pezzotto” oramai è popolare in tutta Italia, con oltre due milioni di clienti attivi.

In attesa di duri provvedimenti legislativi, Sky cerca di proporre offerte inedite al risparmio per fidelizzare i suoi clienti. Le due promozioni migliori del momento riguardano i pacchetti Sport e Cinema. 

A giugno il pacchetto Sport – con le esclusive che vi abbiamo menzionato prima – sarà disponibile al costo speciale di 9,90 euro al mese. Un costo ancora più basso sarà dedicato al ticket Cinema con i migliori film in esclusiva assoluta a soli 5,90 euro per dodici mensilità.

Queste offerte sono disponibile per un gruppo selezionato di utenti attraverso il sito internet ufficiale di Sky nella sezione Fai da Te.