Kena MobileKena Mobile ha recentemente dato il via ad una campagna promozionale che vede l’introduzione di un servizio praticamente unico nel suo genere, gli utenti hanno difatti la possibilità di regalare giga agli amici, a patto che comunque siano in possesso di una SIM ricaricabile dello stesso operatore.

A fianco delle incredibili offerte ad oggi a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano, di cui la top di gamma è sicuramente la Kena 6,99 Limited Edition, promozione da 6,99 euro al mese con minuti/SMS illimitati 50 giga di traffico, Kena Mobile ha giustamente pensato di innovare lanciando un servizio molto particolare e quasi unico nel suo genere.

 

Kena Mobile: ecco il servizio Giga Amico

Con Giga Amico l’azienda offre l’opportunità all’utente di regalare 2 giga di traffico ad un altro numero di Kena Mobile, dietro il vostro pagamento di 1 euro con addebito diretto su credito residuo. L’utente che riceverà “l’omaggio” dovrà utilizzare i giga entro 7 giorni dal trasferimento (a lui il trasferimento non comporterà alcun costo), poi verranno disattivati in automatico.

Le limitazioni non sono particolarmente vincolanti, chi vorrà inviare i giga dovrà disporre ovviamente di una SIM di Kena (come il ricevente) con almeno 1,01 euro di credito residuo ed un’offerta da tutto incluso con traffico superiore ai 3 giga (verranno scalati da quest’ultima). L’altro consumatore invece dovrà anch’esso disporre di una promo attiva e di un credito di almeno 1 centesimo.

Il servizio Giga Amico può essere utilizzato una sola volta e non prevede alcun rinnovo automatico; il traffico trasferito, lo ricordiamo, può esser utilizzato solamente in Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM irrita i clienti: 4G rallentato su tutte le sue offerte
Articolo successivoChiamate Tim, Wind, Tre e Vodafone: i clienti possono registrarle