IPTV: in questo modo Sky è gratuito o costa poco ma si rischiano multe

Utilizzando l’IPTV moltissimi utenti si saranno resi conto del risparmio sensibile che questo servizio offre rispetto a tutte le altre piattaforme esistenti. Infatti pagare solo 10 euro o poco più ogni mese risulta una vera e propria manna dal cielo per chi sottoscrive uno di questi abbonamenti.

Chiaro è allo stesso tempo che gli utenti possono incappare in problematiche molto gravi, visto che l’IPTV è illegale al 100%. Infatti questo servizio, che in moltissimi utilizzano in Italia (basti pensare che gli utenti illegali sono molti di più di quelli di Mediaset Premium), ha dato la scossa necessaria allo Stato per intensificare la task force. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tantissimi codici sconto anche sui decoder legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

IPTV: gli utenti non sono coscienti del rischio che stanno correndo, ecco le multe che potrebbero arrivare improvvisamente

Sottoscrivere un abbonamento IPTV non è per niente difficile. Basta infatti semplicemente chiedere ad un utente che ne è già in possesso, e in questo modo anche voi potrete avere le giuste direttive. 

Noi ovviamente sconsigliamo ogni pratica illegale, anche se in questo caso il risparmio sarebbe clamoroso. Tutto ciò inoltre può comportare grosse multe, le quali in alcuni casi possono raggiungere anche migliaia di euro. Gli utenti che utilizzano il servizio sono davvero difficile da scoprire ma è anche chiaro allo stesso tempo che se dovesse accadere, si finirebbe in un mare di guai.

Articolo precedenteTIM offre il 4.5G e 50GB gratis con 3 promozioni solo per fine giugno
Articolo successivoWhatsapp: nuovo aggiornamento che unisce la chat a Facebook