3 italiaDirettamente dal sito ufficiale di 3 Italia apprendiamo l’esistenza di un paio di offerte con le quali tutti i consumatori potranno raggiungere anche l’attivazione di 30 giga di traffico dati al mese, senza dover pagare cifre particolarmente elevate.

Condizione necessaria, in genere, è la portabilità del numero originario, anche se comunque consigliamo di verificare personalmente nella pagina della promozione effettivamente scelta. La navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza limitazioni sulla massima velocità raggiungibile, o costi aggiuntivi da considerare (non si pagherà il famoso euro in più al mese visto in precedenza). Tutti gli utenti che le richiederanno direttamente dal sito ufficiale, entro e non oltre il 21 luglio, riceveranno anche una piacevole sorpresa (il costo iniziale è completamente azzerato).

 

3 Italia: ecco le Play Power e Play Special 360

Partiamo dalla più “sensata” ed economica, la Play Power è l’offerta che non ti aspetti. Dietro l’esborso di soli 11,99 euro al mese il consumatore acquisisce diritto di accesso a 60 giga di traffico (se richiesta in negozio parliamo di 30 giga al mese) con minuti senza limiti 200 SMS da inviare a chiunque si desideri sul territorio. I rinnovi sono mensili con addebito diretto su credito residuo.

Alternativa molto più particolare è invece la Play Special 360, una promozione annuale da pagare in un’unica soluzione da 119,99 euro. All’attivazione sarà necessario sborsare tale cifra, per poi potersi gestire liberamente l’accesso a illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, 2400 SMS da inviare ad amici e parenti, nonchè a 360 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

 

Articolo precedenteGmail: tutte le novità in arrivo con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoTIM irrita i clienti: 4G rallentato su tutte le sue offerte