whatsapp trucchi

WhatsApp ha cancellato una completa generazione, quella del #31#. Sino a qualche anno fa sempre più persone utilizzavano questa combinazione numerica del cellulare per effettuare telefonate anonime a parenti, amici e conoscenti. Il #31# ci ha lasciato in dote numerosi scherzi, alcuni dei quali divenuti cult in rete.

Anche se le telefonate anonime sono ancora disponibili, WhatsApp di certo ha cancellato un po’ il gusto.

 

WhatsApp, il trucco per parlare in maniera anonima con i propri amici

Stando a quelle che sono le regole della chat di messaggistica istantanea, in alcun modo è possibile comunicare con numero anonimo. Nonostante siano molte le persone a chiedere la modalità anonima di WhatsApp, gli sviluppatori per ora non hanno novità in merito.

Per parlare con i propri amici senza mostrare in maniera diretta il numero di telefono, la soluzione ideale è un’app esterna chiamata “Text+”. Grazie a Text+ gli utenti hanno la facoltà di creare numeri temporanei, buoni per creare degli account temporanei sulla piattaforma di messaggistica.

Text+ ha l’obiettivo di seguire passo passo l’utente nelle diverse fasi di accreditamento previste da WhatsApp. Una volta completati i passaggi (con particolare attenzione all’SMS con codice di conferma) sarà disponibile un profilo del tutto anonimo. Con questo profilo ognuno di noi potrà comunicare con un amici senza mostrare il vero numero di telefono. L’applicazione di cui vi parliamo è disponibile al download su Google Play.

Articolo precedenteMediaWorld: il volantino ricco di sorprese e di offerte uniche (foto)
Articolo successivoNASA: violato l’archivio dell’agenzia con un mini PC Raspberry Pi