TIMTantissime sono le offerte passa a TIM ad oggi attivabili dagli utenti del territorio nazionale, le migliori (fino al 30 giugno) restano Iron X 50 giga Titanium 50 giga. I prezzi variano in relazione alla provenienza, ma quali sono i contenuti effettivamente fruibili?

La prima considerazione da fare è che le suddette promozioni non sono disponibili per ogni consumatore, ma sopratutto richiedono l’invito diretto da parte dell’azienda. In altre parole stiamo parlando di soluzioni SMS winback (definite anche teleselling), con le quali il consumatore deve necessariamente ricevere una chiamata dell’operatore telefonico con la proposta di attivazione sullo specifico numero (non è cedibile a terzi).

I costi iniziali sono variabili, la Iron X 50 giga è una promozione in genere offerta agli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile) che comporta una spesa di attivazione pari a 9,99 euro. A partire dalla seconda mensilità il consumatore dovrà pagare 6,99 euro a rinnovo con addebito diretto su credito residuo, per godere comunque di 50 giga di traffico dati e illimitati minuti per chiamare chiunque.

 

Passa a TIM: ecco le due migliori offerte del periodo

L’alternativa del periodo è la Titanium 50 giga, una promozione con inclusi 50 giga e minuti illimitati, ma in vendita al prezzo base di 9,99 euro a rinnovo. Ad oggi, stando alle segnalazioni, viene commercializzata solamente per gli utenti di Vodafone, 3 Italia e Wind.

Entrambe le offerte richiedono comunque il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 10 euro di credito residuo effettivamente incluso). La navigazione è sempre possibile sotto rete 4.5G di TIM, ove presente il segnale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai, ecco come non pagare questa tassa
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo da eliminare subito, ecco perché