Netflix Gratis Vodafone 3Netflix sta diventando quasi una chimera dopo l’applicazione dei nuovi aumenti di prezzo agli abbonamenti Standard e Premium. Molti clienti hanno deciso di abbandonare il servizio per orientarsi verso altro genere di contenuti in streaming a basso costo.

Ad ogni modo, c’è chi non vuole certo rinunciare ai nuovi contenuti esclusivi che la casa madre ha appena pubblicato in anteprima assoluta. Il catalogo del fornitore è ricco di novità e vecchi classici cui nessuno vuole dire addio. Grazie ad una nuova offerta Vodafone possiamo avere la sicurezza di una visione completa ed incondizionata della programmazione per 3 mesi interi.

Sono 90 giorni di Netflix Gratis per il piano Standard che costa 0 euro anziché 11,99 euro al mese. Scopriamo quale promo aderisce e come ottenere questo grande vantaggio.

 

Come avere Netflix a costo zero per 3 mesi con Vodafone

I nuovi clienti che attivano un account Netflix passando per l’offerta Vodafone Shake It Easy ottengono il privilegio di una visione incondizionata dei contenuti in streaming.

Dal 24 giugno al 31 agosto 2019 è tutto a costo azzerato per gli Under 30 che scelgono la flessibilità delle nuove tariffe Vodafone a doppia combinazione. Ci si può orientare sui 30 GB a 14,99 euro al mese oppure ottenere 50 GB a 16,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati in entrambi i casi. Oltre questo c’è navigazione illimitata social, mappe, musica e chat.

Scegliendo l’addebito su conto corrente si ricevono 30 GB Gratis arrivando a totalizzare un bundle dati da 60  80 Giga a seconda dell’offerta scelta. Più che sufficienti per guardare contenuti Netflix in vacanza o in casa con hotspot gratuito in Italia e 10/20 GB (secondo offerta) per il Roaming UE.

Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro, mentre chi sceglie il cambio piano prevede una spesa pari a 22,50 euro ottenendo i medesimi vantaggi. Non esistono vincoli di permanenza per l’offerta Vodafone, mentre per Netflix si prevede il rinnovo automatico a pagamento allo scadere del periodo di prova promozionale.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteCall Center: truffa pericolosa al telefono per Vodafone, TIM e Wind
Articolo successivoMessaggi anonimi: svelati i codici per inviarli con TIM, Wind e Vodafone